About - DETAILSofPAPER

Vai ai contenuti



























.
ABOUT
conosciamoci meglio



C'ERA UNA VOLTA
il mio angolo di Felicità
___

Come quando ritagliavo biglietti di auguri con mio padre: "...Gioia, adesso facciamo una magia. Ma ricorda che le magie si fanno solo insieme, quindi siediti qui e cominciamo a ritagliare questo cartoncino. Prendiamo le forbici. Attenta, non farti male. Ritagliamo anche un coniglio. Bianco. Con le orecchie dritte. E disegniamo un cappello, così. E il coniglio lo attacchiamo qui. Ed è come se uscisse dal cappello di un mago buono e gentile. Sei felice? Buon Compleanno..." Così sulla faccia mi si disegnava un sorriso immenso, il sorriso che ritrovo nelle persone per cui realizzo un progetto. La grafica è un segno che resta indelebile nel cuore di chi mi chiede di realizzare qualcosa. Chi mi affida un momento importante è perché vuole che sia speciale. Felice. Come certi ricordi che non si possono dimenticare. Come un coniglio che esce da un cappello.
CHI SONO
Sono Gioia Greco e vivo a Bergamo
___

Mi piace il bianco, le sfumature di grigio e il verde (anche se il mio pollice non è propriamente verde). Adoro la grafica, la carta, gli origami, i colori e i ricordi. Amo la fotografia, adoro fare foto. Convinta sostenitrice dei pacchetti realizzati senza uso di scotch, grande consumatrice di nastri e cordoncini. Il crochet è la mia passione, per tutti gli usi e in tutti i colori. Adoro i viaggi e le fughe del weekend per scoprire i borghi antichi italiani. Amo il sole, ma anche le giornate grigie (ma di quel grigio giusto). Mi piace la neve, ma solo in montagna. Rinasco in primavera, ma adoro l'idea dei tè caldi in autunno. Necessito di camminate mattutine per far partire bene la giornata. Sono social al punto giusto. I social sono la mia droga, insieme alla maionese, allo zenzero e alla crema per le mani. Adoro i block notes, stilo liste in continuazione. Mi piacciono i musetti pelosi e gli animali in generale purché non abbiano meno di 2 e più di 4 zampe. Cani, gatti, foche, pinguini e alpaca i miei preferiti. Non so resistere al mento bianco del mio micione Gino, alle scorze d'arancia ricoperte di cioccolato e ai baci del buongiorno al risveglio.
COSA FACCIO
disegno, progetto, confeziono
___

DETAILS of PAPER nasce grazie ad un percorso di studi e di lavoro che mi ha permesso di essere la persona che sono oggi: creativa, precisa, organizzata e con un debole per i dettagli. Graphic Design & Design in Luxury Goods sono i pilastri della mia base formativa. La cura del dettaglio tanto studiata e maturata presso importanti brand nel mondo del lusso e della moda, mi ha permesso di dare vita a DETAILS of  PAPER.  Disegno Wedding Stationery, progetto Event Suite, mi occupo di Brand Styling, mi diverto ideando Papeterie e adoro confezionare Wedding Favours. Elaboro progettazioni esclusive realizzate su commissione con lo scopo di creare la perfetta immagine coordinata per un evento speciale. Matrimoni, feste private, cene aziendali e festività è giusto che abbiano la propria stationery perfetta per rendere indimenticabile quel momento sia agli occhi di chi lo commissiona, che ai propri invitati. Attenzione alle esigenze dei clienti, ricerca dei materiali e cura nella consegna sono elementi fondamentali che caratterizzano il mio lavoro.


© 2013-Today DETAILS of  PAPER di Gioia Greco • P.Iva 04270640164 • Bergamo, Italy • info@detailsofpaper.itCookies & Privacy Policy
Let's be friends!
Matrimonio.com
Torna ai contenuti